Vista errata della ricarica del telefono cellulare

Molte delle batterie utilizzate oggi sono batterie agli ioni di litio Le batterie agli ioni di litio non hanno prestazioni di memoria ma sono molto inerti L'attivazione richiede circa 12 ore di accensione, ma ora i produttori li hanno attivati ​​prima di lasciare la fabbrica, quindi le nuove batterie sono diverse volte prima. il generale ha detto che i primi tre di regolazione Oki non hanno bisogno di 12 ore, e comprare o la batteria quando il venditore ci dirà tre volte il fulcro di 12 ore prima che sia sbagliato!

Questo è il tempo di Oki fa batteria serie di nichel. 4--6 ore è il momento giusto, ma è meglio di possedere una batteria che viene poi lavato via dopo la dimissione naturale uso, nel corso di un periodo di assestamento dopo un buon pugno dopo pugno è Più di mezz'ora è circa due ore e mezza o giù di lì, la batteria generalmente deve passare attraverso 10 cicli di scarica circolare per ottenere i migliori risultati! È normale che la batteria della serie 2128 abbia un breve tempo di attesa dopo i primi cicli di accensione: dopo 10 cicli circa, è possibile ottenere il tempo di standby ideale, in genere circa 4 giorni. I primi tre si precipitano per 4-6 ore, e dopo ogni rush per 2 ore e mezza, ok

Ci sono due versioni delle prime tre cariche che sono più popolari ora:

1. Quando acquisti una macchina, lascia correre per più di 12 ore.

2. In secondo luogo, è meglio correre per 1 o 2 ore.

La prima è la batteria al nichel-idrogeno, una batteria al nichel-metallo idruro, perché la batteria al nichel-idrogeno ha la capacità di memoria, le prime tre sono meglio consumate e poi accelerate per 12 ore per attivare completamente la batteria. Per ottenere buoni risultati, questa è una convenzione, quindi è usata per la vendita, ma è cambiata.

La batteria al litio non ha bisogno di essere affrettata per così tanto tempo. Litio inerte, ma molto piccola, pre-attivati ​​in fabbrica, quindi non ci sono batterie nuove in parte il potere di questa inerzia non è carica dopo un lungo periodo di tre possono essere risolti nel corso di utilizzo futuro di Sarà lentamente buono da solo.La batteria stessa è anche una sorta di atto di attivazione della batteria, e la capacità della memoria della batteria al litio è molto piccola, quindi non c'è bisogno di scaricare, e ogni volta che viene utilizzato, viene lavato di nuovo. È necessario prestare attenzione alla tensione per essere stabile, al fine di ottenere buoni risultati. Litio overshoot protetto, viene avviata una grande corrente di carica, la carica di mantenimento è pieno, il completo spegnimento automatico, e poi lavato effetto è piccola, e può essere ripetuto impatto può causare scarico pesante tempo di ciclo Se è lungo, potrebbe causare danni alla batteria. Le prime tre volte sono così. Puoi usarlo in futuro, il suggerimento è di usarlo di nuovo per prolungare la durata della batteria. Dopo la ricarica, sarà più di un'ora dopo la ricarica. Si sconsiglia una ricarica frequente Poiché la durata della batteria al litio è correlata al numero di volte in cui viene caricata, la durata della batteria al litio varia a seconda delle dimensioni della sua capacità, ma è fondamentalmente da 300 a 700 volte, quindi frequenti scariche e scariche Influisce sulla durata della batteria e non va bene per il caricabatterie.

Una batteria può cicli di carica e scarica di circa 500 volte il tempo di attesa della batteria dopo la serie 2128 dopo diversi cicli di carica e scarica può raggiungere circa quattro giorni, in modo che possa essere utilizzato per contare circa 3 anni, è stata eliminata 3 anni dopo 2128, Quindi una batteria è sufficiente! La durata della batteria è misurata dal numero di scarichi di punzone, se la batteria non viene utilizzata per perforare ne riduce la durata, la corrente generale agli ioni di litio autonomia di carica e scarica è circa 500 volte. Pertanto, si consiglia di utilizzare la batteria il più possibile.

Se l'utente desidera prolungare il tempo di utilizzo effettivo della batteria, oltre alla qualità del caricabatterie, è essenziale anche la corretta tecnica di ricarica, poiché un caricatore di bassa qualità o un metodo di ricarica errato influiscono sulla durata della batteria e sulla durata del ciclo.

Commenti

Post popolari in questo blog

[Tempo limitato] ultima batteria speciale Medion Akoya S6212T MD99270 MD 98453 98456 US55-4S3000-S1L5 3000mAh/45WH 15V

Alimentatore Computer HP PC a basso prezzo per alimentatore HP PCA227